FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I Marciapiedi di New York
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I Marciapiedi di New York   
Autore I Marciapiedi di New York
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 03-09-2003 12:56  
Qualcuno ha visto questo film?
Com'è? Volevo vederlo su sky ma me lo sono perso! Ho perso qualcosa?
_________________
"Nella vita ci sono momenti di definizione. O tu definisci il momento o il momento definisce te". - Tin Cup -

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 13:23  
A me è piaciuto...
Un film sentimentale carino e divertente, piacevole ke si lascia guardare; inoltre un cast niente male!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 13:24  
Ma, una curiosita, quanto costa questo sky?
Sento parlare di pacchetto che vuol dire?
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 03-09-2003 13:37  
Carino, niente di speciale ma guardabile... xo di Burns preferisco She's The One e soprattutto I Fratelli McMullen, 2 delle mie commedie romantiche degli anni 90 preferite

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 03-09-2003 14:53  
Sky io lo pago 35 euro al mese.
Pacchetto significa insieme di cose che vuoi vedere..la combinazioni di programmi che scegli.
Io i 35 euro li pago per una combinazione di CINEMA (5 canali sky + Universal Studio) e SPORT AMERICANI (3 canali sky + 2 di eurosport).
Un mio amico per esmenpio invece ha fatto Sportamericani+ Calcio italiano e non cinema e spende 41 euro...
Dipende dalle combinazioni che scegli.

L'offerta di cinema è buona...due canali che passano film misti + un canale che li replica quando li perdi...più un canale di film d'azione, uno di film d'autore e uno in 16:9. Più il canale della Universal che ovviamente fa vedere i suoi film.
A me piace molto..certo vanno via 35 bombe al mese
_________________
"Nella vita ci sono momenti di definizione. O tu definisci il momento o il momento definisce te". - Tin Cup -

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 17:13  
quote:
In data 2003-09-03 14:53, JSparrow scrive:
Sky io lo pago 35 euro al mese.
Pacchetto significa insieme di cose che vuoi vedere..la combinazioni di programmi che scegli.
Io i 35 euro li pago per una combinazione di CINEMA (5 canali sky + Universal Studio) e SPORT AMERICANI (3 canali sky + 2 di eurosport).
Un mio amico per esmenpio invece ha fatto Sportamericani+ Calcio italiano e non cinema e spende 41 euro...
Dipende dalle combinazioni che scegli.

L'offerta di cinema è buona...due canali che passano film misti + un canale che li replica quando li perdi...più un canale di film d'azione, uno di film d'autore e uno in 16:9. Più il canale della Universal che ovviamente fa vedere i suoi film.
A me piace molto..certo vanno via 35 bombe al mese



Casspio un pò complicato...
cioè te cn:

5 canali sky di cinema + Universal Studio
e 3 canali sky di SPORT AMERICANI + 2 di eurosport paghi 35€

e il tuo amico Sportamericani (cioè 3 canali sky + 2 di eurosport) + Calcio italiano e non cinema e spende 41 euro... cioè + di te ke ti vedi ben 5 canali di cinema !!!

Caretto il calcio italiano è!!!!





_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 03-09-2003 18:24  
eh si..cmq vede tutte le partite di tutte le squadre quindi di roba ce n'è..
_________________
"Nella vita ci sono momenti di definizione. O tu definisci il momento o il momento definisce te". - Tin Cup -

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 19:52  
Mhà il calcio proprio nn mi interessa...
...gusti e passioni diverse...
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-09-2003 21:23  
Il film purtroppo non è dei migliori anche se New York come protagonista è fantastica!!! E poi Edward Burns è sempre una bella vista!!!
Piccola nota, l'attrice che interpreta la ragazza di Edward Burns è Rosario Dawson, la bellissima protagonista della "25a ora".

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-09-2003 21:27  
NO! Film che merita poco. attenzione, visto che ultimamente Bad Boys I o Spy Kids II-III( non male) sono di moda, forse mi sbaglio. Ma la Lobby, quella con la L fa, crea, distrugge, e poco sbaglia, dando perfino una filsofia al fenomeno Hulk. Anzi, ancor peggio, la filosofia l'han trovata gli Italioti. Quelli del Corriere poi...

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 04-09-2003 01:17  
quote:
In data 2003-09-03 21:27, gmgregori scrive:
NO! Film che merita poco. attenzione, visto che ultimamente Bad Boys I o Spy Kids II-III( non male) sono di moda, forse mi sbaglio. Ma la Lobby, quella con la L fa, crea, distrugge, e poco sbaglia, dando perfino una filsofia al fenomeno Hulk. Anzi, ancor peggio, la filosofia l'han trovata gli Italioti. Quelli del Corriere poi...



I tuoi discorsi nn li afferro mai!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 14:25  
quote:
In data 2003-09-04 01:17, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-09-03 21:27, gmgregori scrive:
NO! Film che merita poco. attenzione, visto che ultimamente Bad Boys I o Spy Kids II-III( non male) sono di moda, forse mi sbaglio. Ma la Lobby, quella con la L fa, crea, distrugge, e poco sbaglia, dando perfino una filsofia al fenomeno Hulk. Anzi, ancor peggio, la filosofia l'han trovata gli Italioti. Quelli del Corriere poi...



I tuoi discorsi nn li afferro mai!



quali?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: